Benvenuti!

Invito festa Natale

AI GENITORI

Si avvisa che la recita di Natale sarà il giorno SABATO  15 DICEMBRE al mattino.

In seguito riceverete una circolare e tutte le informazioni inerenti la festa e i pass per l’entrata.

VI RICORDIAMO CHE ABBIAMO BISOGNO DELLA VOSTRA COLLABORAZIONE PER IL SERVIZIO D’ORDINE E LE VIDEO RIPRESE. Lasciate il vostro nominativo in segreteria o alle insegnanti entro il 24 Novembre.

Per le riprese video, in caso non si trovino genitori volontari, (visto la difficoltà degli scorsi anni) si provvederà a chiedere dei preventivi a dei professionisti e in base al costo ne verrà valutata la fattibilità.

Si ricorda a tutti i genitori l’importanza di partecipare alla vita della scuola in modo attivo. A tal proposito si ricordano 2 appuntamenti importanti:

CORO delle MAMME: tutti i martedì alle ore 21:00 in oratorio Maria Ausiliatrice

REALIZZAZIONE PRESEPE: tutti i mercoledì alle ore 21:00 a scuola.

In order to view this object you need Flash Player 9+ support!